Termini di Utilizzo


Sportcom.Tv è una Piattaforma Software/Web strutturata in modo da contenere/visualizzare/organizzare Contenuti Multimediali di vario genere (Video, Testo, Audio, Immagini ecc....) curati e provenienti da diverse fonti e con diverse modalità.  

La piattaforma è strutturata in CANALI e i contenuti (Audio/Video/Testuali ecc...) di ogni Canale sono gestiti e curati in modo del tutto indipendente dal titolare dello stesso Canale tramite strumenti (Hardware,Software, Elettronici ecc..) forniti da Sportcom.Tv al titolare del Canale. 

Il titolare del relativo Canale è indicato nella Pagina Principale (Home) di ogni Canale.

Titolare dei diritti

Tutti i contenuti presenti sul CANALE sono di esclusiva proprietà del Titolare del Canale.

Diritti VIDEO

E' possibile "incorporare" i Video laddove questo sia previsto come possibilià (opzione) Del player che visualizza i video. Ad esempio è possibile condividere il Video sui Social Network (o il Link/Riferimento al Video) se questo è espressamente previsto nelle opzioni del Player e agendo esclusivamente tramite la funzione implementata nel Player.

E' possibile "incorporare" liberamente i Video in altri siti Web tramite la funzione "Embed" dello stesso Player.

 NON è possibile in alcun modo modificare / alterare un Video. Ad esempio non è permesso eliminare/modificare/cambiare l'audio di un video. Non è permesso tagliare, modificare, sezionare un Video. Non è possibile inserire immagini /Banner / Overlay / Sovraimpressioni ecc... al Video.

- Non è permesso utilizzare i Video su siti di condivisione Video senza l'autorizzazione scritta ed esplicita del titolare del Canale.

- Non è permesso in alcun modo monetizzare i Video (guadagnare denaro e/o altre forme di compenso/guadagno) senza l'autorizzazione scritta ed esplicita del titolare del Canale.

Diritti FOTO , IMMAGINI  e CONTENUTI TESTUALI

E' possibile utilizzare le immagini citandone espressamente la fonte e senza in alcun modo alterare/modificare i contenuti.

E' possibile utilizzare i contenuti testuali (Comunicati, Cronache, Informazioni ecc) citandone espressamente la fonte.

Non è possibile utilizzare le immagini e i contenuti testuali (Comunicati, Cronache, Informazioni ecc...) per utilizzo Professionale senza (ad esempio su Riviste, Giornali, TV ecc..) senza l'autorizzazione scritta ed esplicita del titolare del Canale. 

GARANZIE DEL SERVIZIO

 I Servizi via Internet (e in generale tutti i servizi a distanza) non possono offrire il 100% di continua e ininterrotta fruibilità. Pertanto sono periodicamente possibili delle interruzioni a cui sono soggetti tutti gli operatori, noi compresi.

Nelle giornate con un elevato numero di Incontri (ad esempio nei week-end ) si possono avere alcuni rallentamenti nell'aggiornamento a causa dell'elevato numero di eventi in programma, a causa di picchi di afflusso da parte degli utenti e a causa di una maggiore quantità di dati da gestire.

I dati elaborati, riportati, visualizzati sul sito sono da intendersi sempre come NON UFFICIALI e non sostituiscono in alcun modo i DATI UFFICIALI forniti dai competenti Organi Ufficiali (LEGA di Riferimento, Direttori di Gara ecc...). 

In nessun caso, per nessun motivo e in nessuna circostanza Sportcom.Tv e/o il Titolare del Canale possono essere ritenuti responsabili di comunicazioni errate o incomplete, di aggiornamenti/informazioni mancanti e/o errati. 

VISIONE CANALI A PAGAMENTO

I CASO : CARD EVENTO  . Se un utente non riuscisse a visulizzare l evento acquistato per motivi dipendenti da Sportcom e/o dal Titolare del Canale , l utente ha diritto alla visione gratuita di un nuovo evento simile a quello non goduto .

II CASO :CARD TEAM . Se un utente non riuscisse a visulizzare uno degli eventi compresi in tale tipologia di abbonamento per motivi dipendenti da Sportcom e/o dal Titolare del Canale , lo stesso può ottenere , dietro richiesta , una card evento ( o codice equivalente ) in omaggio per la visione di un evento a piacere. 

In nessun caso, per nessun motivo e in nessuna circostanza il Cliente può pretendere un rimborso superiore al costo del prodotto 

Sportcom.TV non può garantire che il proprio prodotto sia esente da malfunzionamenti di varia natura (problemi di calcolo dati, problemi di correttezza dei dati elaborati e visualizzati ecc..) e più in generale che sia esente da qualsiasi problema possa presentare un software/Sito/Servizio fruibile a distanza e tramite rete Internet. Sportcom.TV non può garantire che il proprio prodotto sia esente da Virus Informatici (Virus, Malware, Trojan e tutto quanto assimilabile) o che da questi non possa essere infettato e/o attaccato. L’utente/cliente può controllare il prodotto Sportcom.TV con le proprie attrezzature (Antivirus, Antimalware ecc….) PRIMA di utilizzare il prodotto e quindi decidere di utilizzare e o meno il prodotto nel caso rilevasse problemi al riguardo sotto la propria responsabilità, quindi con piena consapevolezza e cognizione di causa.

Tutte le condizioni e le note riportate sono da intendersi valide per tutti i Canali del Circuito

Utilizzare il prodotto significa utilizzare il prodotto “così com’è” e senza alcuna riserva/obiezione riguardo alle condizioni sopra esposte.

free html templates